Codice di condotta

Tutti gli amministratori e membri di questa community sono tenuti ad attenersi al seguente codice di condotta. Gli amministratori sono tenuti a far rispettare questo codice nelle varie presenze online.

http://notabugconf.it

IN BREVE

Not a bug Conf è dedicata a creare una community senza molestie per tutti, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensione corporea, razza o religione. Non tolleriamo molestie ai membri della community in qualsiasi forma. Linguaggio e immagini sessuali non sono appropriate in qualsiasi ambito della community. I partecipanti che violano queste regole possono essere sanzionati o espulsi dalla community (bannati) a discrezione degli amministratori della community.

SPIEGHIAMOCI MEGLIO ( VERSIONE LUNGA )

Le molestie includono commenti offensivi verbali legati a genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensione corporea, razza, religione, immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazioni intenzionali, stalking, inseguimenti, fotografie o registrazioni moleste, interruzione continuata di presentazioni o altri eventi, contatto fisico inappropriato e attenzioni sessuali sgradite. Non è consentito un linguaggio blasfemo. Tutti i contenuti che invogliano, contengono o generano attività illegali (come condividere materiale privato) sono vietati.
I membri a cui viene chiesto di interrompere qualsiasi comportamento molesto sono tenuti a conformarsi immediatamente. Se un partecipante intraprende un comportamento molesto, gli amministratori della community possono prendere qualsiasi misura ritengano opportuna, compreso diffidare il trasgressore o l'espulsione dalla community. Se vieni molestato/a, noti che qualcun altro/a viene molestato/a, o hai qualsiasi altra preoccupazione, contatta immediatamente un amministratore della community.
Qui puoi trovare una lista degli amministratori per le varie community


Ci aspettiamo che i membri seguano queste regole in tutte le presenze online di Not a bug Conf.
Doveste aver bisogno di parlare privatamente con gli organizzatori, contattate una delle seguenti persone: Andrea Stagi , Salvatore Busiello

Go to main site